TESTIMONIALS

WhatsApp Image 2020-05-03 at 09.53.44.jp

DAVIDE CASINI, CENTRALE

Ho iniziato a giocare a pallavolo a 14 anni a Roma7 e ora ne ho 23.
Questi 9 anni mi hanno fatto crescere non soltanto dal punto di vista sportivo, ma anche personale. In 9 anni ho collezionato migliaia di foto sui campi, ma penso che questa sia una delle più belle. Descrive perfettamente cosa è per me Roma 7:  amicizia, fraternità, passione. Ogni giorno mi chiedo che persona sarei stata se non avessi deciso di iniziare a giocare a pallavolo. 

P.S. sicuramente mi sarei evitato tante litigate con Giulio

FLAVIO GENZANO, SCHIACCIATORE E LIBERO

"Ho giocato a Roma 7 per 8 anni nel famoso "Gruppo '94" prima da martello, poi da opposto e infine da libero. La foto che ho scelto, oltre al valore personale, descrive il senso di questo sport e della mia avventura. La voglia di sentire il tifo, di prendermi tutta la loro forza e di esultare con loro. Il resto della squadra che sta lì, insieme, che non importa chi mette giù il pallone, siamo tutti uguali e l'importante è portare a casa il risultato. L'avversario sdraiato a terra, metaforicamente battuto e abbattuto. In quel quadrato eravamo 6 ma nessuno giocava per conto suo. Poi la bandiera da quel tocco di poetico che nelle grandi storie non guasta mai."

ROBERTO PEREZ, SCHIACCIATORE E OPPOSTO

Sono arrivato a Roma7 nel 2013,venivo da una stagione complicata e volevo quasi smettere...fortunatamente non è andata così anzi, Roma 7 mi ha ridato motivazioni e stimoli che tuttora mi porto dietro. Ho avuto l’onore ed il privilegio di essere stato anche il capitano, circondato da compagni di squadra allenatori dirigenti e tifosi con cui ho condiviso emozioni forti irripetibili!

DAVIDE PERA, CENTRALE

Ho iniziato a giocare a Roma 7 a 12 anni, e ho avuto la fortuna di far parte del gruppo che ha vinto tutto ciò che si poteva sperare nelle giovanili.
In quei 10 anni sono cresciuto come giocatore e come persona, fino al brutto infortunio al ginocchio che mi ha fermato l'anno della promozione in B1.
Ho scelto questa foto perché mi è stata scattata proprio durante la mia ultima partita in Roma 7, con quella maglia che anche se non indosso più mi sento cucita sulla pelle e alla quale devo tanto.

PS: Giorgi is for boys, Boaga is for men

GIANLUCA CERVINI, PALLEGGIATORE

Ho sempre desiderato fare questo sport con costanza e tanto impegno!!!
Ecco !!costanza impegno sono veramente due parole fondamentali di questa società che è stata la mia casa per 8 anni.
Ho provato il brivido della prima convocazione in serie C fino al titolo regionale e i play off per la B1.
Aver fatto parte di questa grande famiglia è stato un onore
Che porterò sempre con me!!

ANNA GIULIANI, SCHIACCIATRICE

Ho giocato nella Roma 7 dai 12 anni ai 30 anni. Qui ho imparato a vincere ed ancora di più a perdere, ho costruito amicizie, ho imparato a lavorare in gruppo. Ho dei bellissimi ricordi del tempo passato a Roma 7 e delle persone incontrate lungo la strada.